venerdì 15 aprile 2011

Prima creazione...

Ciao!
Se sei capitata/o per caso in questo blog, probabilmente anche tu sei appassionato di tutto ciò che riguarda hobby creativi...io ho iniziato così, per puro caso circa un mese fa...e da quel giorno ho conosciuto il fantastico mondo dello Scrap Stamping e devo dire che mi appassiona molto. Ho iniziato da poco e mi rendo conto di quante tecniche devo ancora conoscere e imparare....ma l'importante è crederci ed iniziare!
Dopo varie prove ho deciso di mostrarvi le mie creazioni, certo ora sono ancora molto primitive...ma sono sicura che con un pò di pratica posso migliorare! La prima creazione (in realtà non è la prima ma  quella più decente!) l'ho realizzata per il Challenge #24 di Timbroscrapmania, il cui tema è la realizzazione di una card con un self-made Background. Per realizzare lo sfondo ho utilizzato un timbro embossato (dalla foto non si vede l'effetto in rilievo). Mentre il timbro centrale l'ho realizzato sempre con emossing, con polvere da rilievo color bronzo e colorato con le matite acquerellabili. Ho embossato anche dei piccoli particolari, come le scarpe e il colletto del vestito della bimba...

Ecco il risultato finale... che ne pensate?



Spero di impare nuove tecniche al più presto...
Lorena

3 commenti:

  1. cara lorena
    la tua prima card decente é bellissima, mi piacciono i colori e il tuo backgorund embossato é bellissimo e anceh la colorazione mi piace
    brava continua cosí
    grazie di aver partecipato a TSM, in bocca al lupo
    xoxo BA

    RispondiElimina
  2. Penso che se questo é l'inizio ne vedremo delle belle!! la card é deliziosa, e lo sfondo é venuto davvero bene e anche la colorazione mi piace!
    PErcui non mi resta che farti i complimenti e ringraziarti di aver partecipato al challenge di TSM!
    Baci

    RispondiElimina
  3. Ciao Lorena, sei sulla strada buona e hai iniziato alla grande!!! Bella la tua card e bellissimo il background stampato.
    Grazie e mille per aver partecipato a TSM.
    Hugs, Giò

    RispondiElimina